La vigna rossa

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Bevagna, Via pomontina, 40
Responsabile: IRENE TRABALZA MARINUCCI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

L'agriturismo è ubicato nella zona di Bevagna, all'interno di un'azienda agraria completamente recintata e ombreggiata da noci, querce e olivi.
L'agriturismo offre 2 appartamenti con 8 e 7 posti letti ripettivamente in un casale in pietra ristrutturato, con piscina, solarium, barbecue.
Al piano terra nell'appartamento IRENE, si trovano 3 camere da letto, 2 triple e 1 doppia, una cucina, due bagni e una grande sala da pranzo di circa 40 mq. con stufa in ghisa.
Al primo piano, nell'appartamento VITTORIA, si trovano 2 camere doppie e 1 tripla (+culla), soggiorno con caminetto e angolo cucina, 1 bagno.
L'arredamento è semplice, ma confortevole,
Gli appartamenti sono corredati di stoviglie e biancheria da bagno e da letto con cambio settimanale e dotati di riscaldamento.
Caratteristica peculiare, per nostra scelta, è la loro ampia dimensione: circa 120mq per l'appartamanto a piano terra, 100 mq. per l'altro al primo piano.
Segnaliamo inoltre la presenza di zanzariere su tutte le finestre, un piccolo dettaglio che in campagna, d'estate, non è da sottovalutare.
Gli ospiti del casale possono godere della vista di Assisi e del Monte Subasio e disporre di gazebi ombreggiati dotati di tavoli e sedie, nel verde che circonda la casa.
In prossimità del casale, sono disponibili un parcheggio auto ombreggiato, una piscina, un locale esterno con barbecue, bagno con lavatrice e stendibiancheria.
Secondo la disponibilità, su prenotazione e in forma gratuita, si può avere asse e ferro da stiro e seggiolone.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste